Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/10/2017 alle ore 18:05

Poker & Casinò

03/06/2017 | 15:29

“The Poker One” di Stanleybet: a Nova Gorica Day1B col botto

facebook twitter google pinterest
poker one stanleybet

ROMA - Sala strapiena nel Day 1/B della seconda edizione del torneo live “The Poker One”, che si sta giocando al Casinò Perla di Nova Gorica. Sono state 341 le registrazioni totali di oggi, con 75 re-entry. Numeri che, sommati a quelli del primo Day 1 – 174 entries – danno un totale di 515 ingressi, perun montepremi arrivato già a 257.500 euro. Il garantito è stato ampiamente superato, quindi.
I 149 players rimasti in gioco oggi si aggiungono ai 68 di ieri: lo stack medio per questi 217 left è di 118.600 chips. Qualche altro dato numerico: chipleader di giornata è Simone Cosentini, con 296.600 chips. Non viene però superata la leadership di Lovin, che partirà in testa alla classifica generale, forte delle sue 388mila chips.
Cominciato anche il programma dei Side Events: il “Friday” ha designato come vincitore Nebojsa Lekic, che ha portato a Lubiana il primo trofeo in palio, battendo all’heads up il calabrese Vincenzo Massimo Fossetto.
Continuano le scommesse sulla mano vincente, che si chiuderanno domenica, prima della partenza dell’heads up finale. Il punto che assegnerà la vittoria del torneo potrebbe pagare fino a 500 volte la posta scommessa, nel caso si trattasse di una Scala Reale. Non sarebbe male neanche se si ripetesse quanto accaduto a Malta nel dicembre scorso, quando la mano finale risultò essere un full: la quotazione, in questo caso, è 100.
Anche per lo start del Day 2 è prevista la diretta streaming sulla fanpage Facebook Stanleybet.it, dove è anche possibile trovare centinaia di immagini e video dedicati a tutti i giocatori impegnati ai tavoli, i veri protagonisti dell’evento. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password