Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2018 alle ore 13:57

Poker & Casinò

28/05/2018 | 13:36

Poker, Tana delle Tigri: Pasquale Plevano si aggiudica la diciassettesima edizione

facebook twitter google pinterest
poker tana delle tigri

ROMA - Erano 252, da tutta Italia, i giocatori che sono accorsi al Casinò Perla di Nova Gorica in occasione del torneo Tana delle Tigri. Il primo gradino del podio, si legge in una nota, è andato a Pasquale “Paco” Plevano che ha avuto la meglio di misura su Johnni Mansutti e Romano Ravaioli. Quinto il funambolo e “Furia Rossa” nel cuore Riccardo Lacchinelli, per la quota rosa invece sesto posto per Maria Elena Giunchi. 
Non è stato facile per Pasquale “Paco” Plevano, 46 anni architetto e semi professional poker player, aggiudicarsi la vittoria del Tana delle Tigri: ha lottato gomito a gomito con veri professionisti del Texas Hold’em italiano, per tutto il torneo è andato dritto per la sua strada e al tavolo finale non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha portato a casa il trofeo. 
Pasquale Plevano è uno dei 32 giocatori qualificatisi sulla piattaforma online di Lottomatica Poker: «E’ stato un torneo costantemente in crescit. Sono vecchietto ma mi difendo ancora con 20 tavoli contemporanei online - scherza Plevano - sono architetto e mi piace giocare a poker. In generale amo grindare la sera e la vittoria la voglio dedicare a mia moglie che mi sopporta». 
Secondo classificato Johnni Mansutti, imprenditore 43enne nel settore del recupero di materiale plastico, vive a Majano vicino San Daniele del Friuli. E’ un volto noto del live: «Ho deciso di giocare un’ora prima che cominciasse il torneo e, alla fine, sono riuscito ad iscrivermi al day2 - spiega Mansutti - Io gioco sempre per vincere ma sono contento del risultato stavolta. Continuerò a giocare anche sulla piattaforma di Lottomatica visto che mi ha portato fortuna». 
Al quinto posto Riccardo Lacchinelli, delle Furie Rosse, zoccolo duro di un torneo che viene organizzato dal 2009: «Quanti ne ho giocati di ’Tana’, a marzo ho fatto il 12esimo. Per me il Tana delle Tigri è puro divertimento e significa stare con gli amici». 
La seconda edizione Mini League del Tana delle Tigri organizzato da Lottomatica Poker insieme a Claudio De Seriis e lo staff di CDS Events ha portato a contare ben 252 presenze al tavolo da gioco. Come già accaduto nella precedenti edizioni si è respirata un’aria di condivisione e amicizia, si sono ritrovati insieme tanti importanti giocatori quali Davide Suriano, team Pro di Lottomatica, Riccardo Lacchinelli, le Furie Rosse, #faccedapoker e tanti altri ancora. Un’atmosfera particolare, diversa, l’atmosfera giusta per uno “Smile Guaranteed”, un sorriso garantito per tutti, con un buy in alla portata di tutte le tasche, con la volontà di stare insieme e divertirsi attorno ad un tavolo di poker sportivo. 
Davide Suriano, campione del mondo e Team Pro di Lottomatica Poker, in partenza per le WSOP di Las Vegas ha dichiarato: «Innanzitutto ci tengo molto a ringraziare tutto il team di Lottomatica. Sono stato onorato della dedica nei miei confronti del torneo Heads Up a questa edizione del Tana delle Tigri. Allo stesso tempo sono stato contento di rivedere tanti amici al tavolo da poker: questo è lo spirito giusto per un torneo. Con Lottomatica c’è grande collaborazione, sulla piattaforma il traffico aumenta di settimana in settimana. Sono tanti i giocatori provenienti dalla piattaforma online qui a Nova Gorica e la vittoria di Pasquale Plevano a questa edizione del Tana delle Tigri ne è la dimostrazione». Il prossimo appuntamento sarà dal 4 al 7 ottobre per la terza tappa, sempre al Casinò Perla di Nova Gorica.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi promozioni montepremi siti Betaland Enjoybet

Giochi, promozioni e montepremi per i siti Betaland e Enjoybet

25/09/2018 | 09:55 ROMA - Continuano le imperdibili promozioni della concessionaria OIA Services LTD che, sui propri siti di punta betaland.it e enjoybet.it, dopo il notevole successo riscosso la scorsa settimana con SpinCity con i giochi offerti dal...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password