Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/12/2020 alle ore 19:01

Poker & Casinò

13/11/2020 | 11:10

Pragmatic Play e Bgo stringono una partnership per le slot online

facebook twitter google pinterest
pragmatic play bgo slot online

ROMA - È stato siglato un accordo tra Pragmatic Play e l’operatore BGO per il lancio dell’intero portfolio di slot. Il casinò online avrà accesso all’intera collezione di slot online Pragmatic Play, comprese l’ultima release Pirate Gold Deluxe, la popolare serie John Hunter e il pluripremiato Wolf Gold. L’accordo prevede inoltre l’accesso a Enhance, lo strumento di gamification che permette una migliore acquisizione e fidelizzazione dei clienti attraverso la creazione di promozioni con meccaniche ad hoc.

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer di Pragmatic Play, ha commentato: «BGO gode di un’ottima reputazione, sta crescendo meritatamente e siamo entusiasti di aver siglato questa partnership con loro. Il nostro portfolio di slot online continua a crescere con 5 nuovi giochi al mese, tutti diversi ma allo stesso tempo ugualmente divertenti, e questa nuova collaborazione ci permetterà di farli conoscere ad un pubblico ancora più vasto».

Andy Dymock, Product Director di BGO, ha dichiarato: «Il portfolio di slot Pragmatic Play offre un’ampia varietà di contenuti che non vediamo l’ora di far conoscere ai nostri clienti. Il gusto dei giocatori continua a cambiare e ad evolversi, ma l’offerta di Pragmatic Play accontenta tutti. Lo strumento Enhance, inoltre, ci permetterà di offrire un’esperienza di gioco ancora più entusiasmante e sorprendente». Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di cinque titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro
 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password