Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/10/2020 alle ore 19:01

Poker & Casinò

28/04/2020 | 09:54

Pragmatic Play presenta Bingo Blast: gioco unico che unisce il classico con il mobile-friendly

facebook twitter google pinterest
pragmatic play bongo blast

ROMA - Pragmatic Play, fornitore di contenuti nel settore iGaming, lancia il suo nuovo prodotto, Bingo Blast. Un gioco unico, nuovo e “mobile-friendly”, Bingo Blast è stato progettato per colmare il divario tra chi ama il bingo classico e coloro che apprezzano un’esperienza molto smart. Il prodotto offre ai giocatori un gameplay 3-4 volte più veloce del normale e lo rende perfetto per giocare su dispositivi mobili. L’interfaccia è semplice e intuitiva, alla portata sia dei principianti che dei giocatori più esperti.

Durante la prima “esplosione”, appaiono sullo schermo tutte le palline, comprese quelle scelte dal giocatore evidenziate in arancione. Tra la prima e la seconda esplosione, i giocatori possono controllare le loro cartelle, poiché i numeri vengono automaticamente spuntati. Al termine di una seconda esplosione, il gioco continua normalmente mostrando una pallina alla volta, da sinistra a destra. In questa fase, le cartelle vengono automaticamente visualizzate in forma completa per offrire ai giocatori una percezione totale del gioco. Le palline continuano a cadere rapidamente fino a quando il vincitore non viene svelato. 

Claire McDaid, Vice President of Bingo di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Bingo Blast è l'ultima novità alla nostra collezione di giochi e il suo gameplay estremamente veloce lo rende unico sul mercato. Con una grafica accattivante e la “gamification” ben congegnata, Bingo Blast rappresenta il bingo classico al passo coi tempi».

Il portfolio di slot targato Pragmatic Play cresce al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password