Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/01/2021 alle ore 16:56

Poker & Casinò

09/07/2020 | 09:30

Pragmatic Play lancia Drago – Jewels of Fortune, prima slot di luglio

facebook twitter google pinterest
pragmatic play drago

ROMA – Pragmatic Play si prepara a far vivere un luglio bollente ai propri clienti che, con la prima slot del mese, si imbattono nella tana dei temibili draghi con Drago – Jewels of Fortune. La slot machine online è caratterizzata da ben 1.600 modi per vincere, cinque rulli e fantastici draghi che proteggono incredibili ricchezze. La funzione Bonus Super Spin viene attivata se quattro simboli “Drago” compaiono nello stesso giro. Quattro diamanti Scatter, invece, attivano i classici Free Spin. Le gemme sono importanti per aumentare le probabilità di vittoria, mentre i simboli Wild completano l’offerta Bonus. Inoltre, con diversi simboli misteriosi e un moltiplicatore di vittorie crescente, Drago – Jewels of Fortune non smette mai di stupire.

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer presso Pragmatic Play, ha dichiarato: «Drago – Jewels of Fortune è un’aggiunta elettrizzante al nostro portfolio. Grazie a un’ambientazione realizzata nei minimi dettagli, nemici temibili ed enormi somme da vincere nella tana del Drago, la slot sembra destinata a essere un altro grande successo nell’offerta Pragmatic Play».

Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro



 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

pragmatic play slot starvegas

Pragmatic Play lancia le proprie slot su Starvegas.it

26/01/2021 | 12:15 ROMA - Pragmatic Play ha stretto una partnership con l’operatore Greentube per il lancio delle proprie slot sul brand italiano StarVegas.it. Gli utenti di StarVegas.it, come si legge in una nota, potranno adesso accedere all’intero...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password