Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/12/2020 alle ore 09:38

Poker & Casinò

02/11/2020 | 10:46

Pragmatic Play presenta Drops&Wins, la promo di novembre con 150mila euro in palio

facebook twitter google pinterest
pragmatic play drop wins promo

ROMA - Pragmatic Play annuncia l’arrivo in Italia di Drops&Wins: una delle promozioni più apprezzate sul mercato internazionale. L’accordo raggiunto con Betsson Group e The Stars Group, i primi operatori a partecipare con i loro principali brand italiani (rispettivamente StarCasinò e PokerStars Casino), prevede un Montepremi Garantito di 150mila euro complessivi, distribuiti nell’arco delle quattro settimane promozionali che vanno da lunedì 2 a domenica 29 novembre 2020.

Nello specifico, i giocatori partecipanti potranno vincere 57 premi (Prize Drops) assegnati casualmente ogni giorno, per un totale di 3.500 euro in palio quotidianamente; e partecipare contemporaneamente alle Classifiche (Weekly Tournaments) che premiano ogni settimana 250 utenti con un totale di 13mila euro. Mentre l’assegnazione dei Prize Drops è assolutamente casuale ed indipendente dall’esito delle giocate, ciascuno spin vincente alle slot assegnerà agli utenti un certo numero di punti validi per scalare le Classifiche settimanali: tuttavia, il numero di punti assegnati dipenderà dal rapporto tra la vincita e la somma scommessa, rendendo Drops&Wins una promozione in cui tutti i partecipanti hanno le stesse probabilità di vincita e quindi non ad appannaggio dei soli “VIP players”.

Si tratta di una promozione che ha già riscosso grande successo sul mercato internazionale, tanto da far salire a 2 milioni il Montepremi destinato complessivamente ai mercati esteri. Tra i segreti del successo della Drops&Wins vi sono sicuramente anche la chiarezza nei criteri di qualificazione, la facilità di partecipazione e la qualità delle slot coinvolte. I giocatori potranno infatti partecipare alla Drops&Wins semplicemente giocando con una o più delle slot machine qualificanti (Sweet Bonanza, The Dog House Megaways, Wolf Gold, John Hunter and the Tomb of the Scarab Queen, John Hunter and the Book of Tut, Diamond Strike, The Great Chicken Escape, Fruit Party, Great Rhino Megaways, Mustang Gold). Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di cinque titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro
 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password