Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/08/2020 alle ore 17:00

Poker & Casinò

30/07/2020 | 09:40

Pragmatic Play lancia “Great Rhino Deluxe”, ultima novità nella saga africana

facebook twitter google pinterest
pragmatic play great rhino deluxe slot

ROMA - Pragmatic Play ha rilasciato Great Rhino Deluxe, l’ultima novità della sua popolare saga di Safari. La video slot è in formato 3×5 con ben 20 linee di pagamento e vede diverse creature selvagge radunarsi sui rulli mentre i giocatori sono alla ricerca di ricchezze con monete Golden Rhino che agiscono come Wild durante il gioco. Ottenendo due file di simboli Rhino, viene attivata la funzione Super Respin. Per ogni Rhino ulteriore viene aggiunto un moltiplicatore 2x che atterra durante il bonus. Se ogni rullo è colmo di Rhino, ai giocatori viene assegnato il jackpot Grand, che è fissato a 500 volte la puntata, mentre la vincita massima del moltiplicatore arriva fino a 6.242x.
Tre simboli Scatter attivano la modalità di Giri Gratis, in cui i simboli Rhino vengono raccolti prima di essere rilasciati sui rulli nell’ultimo giro con la possibilità di ottenere vincite furiose!

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer presso Pragmatic Play, ha dichiarato: «Great Rhino Deluxe è la più recente novità della nostra serie “Great Rhino”. Prendere un classico preferito e aggiungere nuove funzionalità innovative è una bella sfida e ci consente di accrescere l’appeal del gioco stesso. Continuiamo a perfezionare i nostri prodotti e ci impegniamo nel creare esperienze di gioco coinvolgenti per tutti i nostri titoli e Great Rhino Deluxe non fa eccezione». Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro
 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password