Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/01/2021 alle ore 19:02

Poker & Casinò

07/01/2021 | 10:30

Pragmatic Play si lancia nel futuro con la funzione Replay

facebook twitter google pinterest
pragmatic play replay slot online

ROMA - Pragmatic Play ha annunciato il lancio di una nuova funzione innovativa e unica nel suo genere, che sarà presto attiva su tutte le slot online del suo portfolio: Pragmatic Replay. Il nuovissimo strumento permetterà ai giocatori di generare un video di una qualsiasi delle 100 migliori vincite realizzate e condividerlo con la propria rete online tramite i Social Media. La funzione Pragmatic Replay potrà essere attivata cliccando l’apposita icona “Replay”, posizionata nell’angolo in alto a destra dello schermo. In questo modo, gli utenti potranno visualizzare un elenco completo dei migliori spin giocati e rivederne il replay in qualsiasi momento tramite un semplice clic. Qualsiasi informazione sensibile, come il saldo del conto gioco, viene rimossa dal video per garantire la privacy dei giocatori. La funzione è già disponibile su tutte le slot più amate del portfolio Pragmatic Play, come ad esempio Wolf Gold, John Hunter and the Book of Tut e The Dog House Megaways, ma presto verrà implementata anche sul resto dei giochi in catalogo.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Siamo costantemente alla ricerca di nuove idee da implementare nei nostri giochi per migliorare l’esperienza dei nostri utenti e siamo certi che Pragmatic Replay sia un’innovazione che verrà molto apprezzata. Gli utenti sono sempre connessi e oggi più che mai interagiscono con la community dei giocatori online. Pragmatic Replay permetterà loro di condividere le loro storie e i loro momenti più intensi con la rete, avvicinandoli e creando un senso di comunità».

Attualmente, Pragmatic Play rilascia fino a cinque nuove slot machine al mese, oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e tanti giochi per il Bingo online. Il tutto anche da mobile, con l’intero portfolio integrabile tramite una singola API.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password