Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/06/2021 alle ore 21:28

Poker & Casinò

14/12/2020 | 11:40

Pragmatic Play chiude il 2020 con Big Bass Bonanza, ultima slot nata in collaborazione con Reel Kingdom

facebook twitter pinterest
pragmatic play slot big bass bonanza reel kingdom

ROMA - Pragmatic Play chiude l’anno con una nuova slot realizzata insieme a Reel Kingdom: Big Bass Bonanza. In questa nuova avventura, i giocatori andranno a pesca con un simpatico ed esperto pescatore per provare a catturare le più grosse vincite possibili in un mare composto da 10 linee di pagamento. Tre o più simboli Scatter sbloccano un’inedita modalità Giri Gratis, durante la quale il Pescatore si comporta da simbolo Wild e, allo stesso tempo, ha la facoltà di catturare tutti i pesci presenti sullo schermo con i relativi premi in denaro.

Inoltre, i Giri Gratis di Big Bass Bonanza sono strutturati secondo una serie di livelli, con la possibilità di aggiungere Moltiplicatori fino a 10x e nuovi Free Spins a seconda del livello raggiunto! Big Bass Bonanza è l’ultima slot in ordine di tempo ad essere sviluppata in collaborazione con lo studio Reel Kingdom, una partnership che ha dato vita a numerosi successi come Return of the Dead e tanti altri titoli oggi presenti nel portfolio di slot Pragmatic Play.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «I nostri prodotti sviluppati in collaborazione con Reel Kingdom ci hanno permesso di raggiungere una fetta di pubblico ancora più ampia e pertanto siamo davvero felici di questa partnership vincente. Big Bass Bonanza ha un tema e un’ambientazione molto divertente che coinvolgerà certamente i giocatori, ma soprattutto offre una modalità Giri Gratis davvero originale, con livelli progressivi, che gli utenti ameranno». Attualmente, Pragmatic Play sviluppa fino a cinque nuove slot machine al mese, offre numerosi tavoli per Casinò Live e giochi per il Bingo online. Il tutto, tramite una singola e comoda integrazione API.

RED/Agipro
 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password