Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/10/2021 alle ore 18:35

Poker & Casinò

29/04/2021 | 13:03

Pragmatic Play porta i giocatori nelle praterie del Nord America con la nuova slot "Buffalo King Megaways"

facebook twitter pinterest
pragmatic play slot buffalo king megaways

ROMA - Bufali, lupi, alci, puma e persino aquile caratterizzano "Buffalo King Megaways", la nuova slot firmata Pragmatic Play che, come si legge in una nota, rinnova un grande classico trasportando i giocatori nelle praterie del Nord America. Caratterizzata da un layout 8x6 e con un meccanica a cascata che si attiva dopo le vittorie per rimuovere i simboli vincenti dai rulli, la slot presenta anche un gioco con giri gratuiti che possono essere attivati facendo atterrare quattro o più simboli scatter sui rulli.   

A seconda che sui rulli compaiano 4, 5 o 6 simboli Scatter, il gioco assegna un premio di 5x, 20x o 100x la puntata totale. I jolly vengono visualizzati anche con valori moltiplicatori fino a 5x associati mentre i giocatori possono scegliere di acquistare la funzione di gioco gratuito al costo di 100 volte la loro scommessa prima di ogni giro e possono estenderla di cinque round aggiuntivi se atterrano tre o più simboli Scatter sui rulli. 

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Buffalo King Megaways è un'altra aggiunta alla nostra entusiasmante collezione di successi classici che abbiamo potenziato con il marchio Megaways. Cerchiamo sempre di rafforzare la nostra gamma di prodotti con titoli creativi e temi accattivanti, quindi non vediamo l'ora di vedere come il nuovo gioco verrà accolto dal nostro pubblico".

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password