Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/10/2020 alle ore 09:49

Poker & Casinò

03/09/2020 | 09:30

Pragmatic Play rilascia Curse of the Werewolf Megaways™: la prima slot del mese tra emozione e mistero

facebook twitter google pinterest
pragmatic play slot curse werewolf

ROMA - Pragmatic Play sfida i giocatori ad affrontare il temibile lupo mannaro nella sua ultima emozionante slot, Curse of the Werewolf Megaways™. Mentre i giorni iniziano ad accorciarsi e le notti si fanno più buie, il nuovo titolo Megaways™ offre un'ambientazione incredibilmente coinvolgente, mentre i lupi mannari terrorizzano un villaggio pittoresco. Tre o più simboli bonus portano i giocatori al round di giri gratuiti, dove sorge la luna piena e i lupi mannari si scatenano. I simboli del lupo mannaro attaccante sostituiscono i normali lupi mannari e ogni volta che atterrano prendono una vita da un personaggio di alto valore. Se questo personaggio perde tutte e cinque le vite, i simboli vengono sostituiti da lupi mannari e viene assegnato un giro gratuito extra.

Curse of the Werewolf Megaways™ si unisce al crescente portfolio di slot di Pragmatic Play, insieme alle recenti uscite Jungle Gorilla e Street Racer, così come al primo titolo brandizzato dell'azienda, Peaky Blinders. Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Con le notti buie che iniziano a insinuarsi, pensiamo che sia il momento perfetto per lanciare la nostra ultima slot, Curse of the Werewolf Megaways™».
Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password