Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/11/2020 alle ore 15:10

Poker & Casinò

27/10/2020 | 10:45

Pragmatic Play stringe un accordo con Luckia per le slot online

facebook twitter google pinterest
pragmatic play slot luckia colombia

ROMA - Pragmatic Play ha annunciato ufficialmente l’accordo con Luckia per il rilascio delle proprie slot machine online. I giocatori dell’operatore colombiano potranno accedere adesso all’intera collezione di giochi targati Pragmatic Play, compresi titoli come il pluri-premiato Wolf Gold, gli ultimi lanci come Wild Walker e la celebre serie di titoli John Hunter. Luckia offrirà le popolari slot di Pragmatic Play all’intera e vasta customer base di giocatori online e retail, grazie anche al supporto e all’esperienza di Pragmatic Play nella regione dovuta al nuovissimo LatAm hub.

Melissa Summerfield, CCO di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Le nostre slot online si sono rivelate particolarmente apprezzate nella regione e siglare questo accordo con Luckia, uno degli operatori più importanti in Colombia, ci permetterà di mostrare i nostri giochi ad un pubblico ancora più ampio. Grazie alla nostra nuova sede in Sud America, siamo riusciti ad espanderci rapidamente nell’area e a lasciare un’impronta significativa nell’industria. La nostra presenza sul territorio ci permette di stringere nuove partnership preziose, proprio come quella con Luckia».

Jaume Moragues, Online Director di Luckia, ha commentato: «Il portfolio di slot online Pragmatic Play è conosciuto in tutto il mondo per la qualità del gameplay offerto. Migliorare costantemente la nostra offerta è fondamentale per il nostro business e siamo certi che questa nuova collaborazione con Pragmatic è esattamente quello di cui avevamo bisogno per portare il mercato colombiano del gioco online legale a nuovo livello». Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di cinque nuovi titoli ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password