Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/08/2020 alle ore 20:43

Poker & Casinò

11/06/2020 | 09:25

Pragmatic Play porta tutti nello spazio con Big Time Gaming – Starz Megaways

facebook twitter google pinterest
pragmatic play slot starz megaways

ROMA - Pragmatic Play, fornitore di contenuti leader nel settore iGaming, nell’ultimo giovedì di maggio rilascia una nuova slot interstellare, Starz Megaways. Il gioco è il secondo titolo Megaways di Pragmatic Play, su licenza di Big Time Gaming, dopo Great Rhino Megaways. La griglia in formato 7×6 è avvolta dalla grafica spaziale, ricca di costellazioni, gioielli e pianeti che possono portare a grandi vittorie. Una stella a 16 punte funge da Wild, mentre il simbolo Scatter è caratterizzato da un sole ardente capace di attivare la funzione Bonus garantendoti almeno 3 Giri Gratis. Il giocatore può vincere fino a 10.000 volte la puntata.

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer presso Pragmatic Play, ha dichiarato: «Siamo lieti di lanciare l’ultima slot del nostro portfolio, Starz Megaways. Grazie a un’ambientazione elettrizzante, un gameplay dettagliato e un enorme potenziale di vincita, è destinato a portare i giocatori su un’altra dimensione. La nostra collaborazione con Big Time Gaming ha già dato i suoi frutti con il lancio di Great Rhino Megaways e siamo lieti di continuare la nostra partnership con Starz Megaways™».

Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password