Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/04/2021 alle ore 20:51

Poker & Casinò

03/12/2020 | 12:00

Pragmatic Play porta tutti nel mondo di “300”: ecco Spartan King, la prima slot di dicembre

facebook twitter pinterest
pragmatic play spartan king slot

ROMA - Pragmatic Play trasporta tutti nel mondo di “300” grazie alla prima slot di dicembre: Spartan King. Con 5 rulli e 40 linee di pagamento, Spartan King porta i giocatori direttamente nelll’Antica Grecia, dove dovranno difendere il Re di Sparta per tornare a casa con un degno bottino di guerra. Proprio il Re spartano è anche il simbolo Wild della slot, mentre il simbolo dello Scudo può espandersi fino ad occupare sulla griglia una posizione 2×2, sostituendo qualsiasi altro simbolo di gioco come fosse un ulteriore Wild.

Per sbloccare la modalità Giri Gratis, con un massimo di 12 Free Spins, devono apparire sullo schermo 3 o più simboli Bonus. Durante tale modalità, qualsiasi simbolo Scudo che apparirà sullo schermo porterà con sé un Moltiplicatore di valore casuale fino a 25x. Questa slot ad alta volatilità è solo l’ultima aggiunta in ordine di tempo all’ampio portfolio di Pragmatic Play, segue il recente successo di Christmas Carol Megaways e precede il prossimo titolo della celebre serie John Hunter, attesissimo da tutti i giocatori.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Spartan King porta i giocatori sul campo di battaglia, nel cuore della storia dell’Antica Grecia, per difendere il Re di Sparta e vincere grandi premi grazie all’alta volatilità». Attualmente Pragmatic Play produce fino a cinque nuove slot al mese e offre numerosi tavoli per il Casinò Live e il Bingo online. L’intera offerta multi-prodotto è disponibile tramite un’unica integrazione API.

RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password