Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/01/2021 alle ore 21:20

Poker & Casinò

03/12/2020 | 12:00

Pragmatic Play porta tutti nel mondo di “300”: ecco Spartan King, la prima slot di dicembre

facebook twitter google pinterest
pragmatic play spartan king slot

ROMA - Pragmatic Play trasporta tutti nel mondo di “300” grazie alla prima slot di dicembre: Spartan King. Con 5 rulli e 40 linee di pagamento, Spartan King porta i giocatori direttamente nelll’Antica Grecia, dove dovranno difendere il Re di Sparta per tornare a casa con un degno bottino di guerra. Proprio il Re spartano è anche il simbolo Wild della slot, mentre il simbolo dello Scudo può espandersi fino ad occupare sulla griglia una posizione 2×2, sostituendo qualsiasi altro simbolo di gioco come fosse un ulteriore Wild.

Per sbloccare la modalità Giri Gratis, con un massimo di 12 Free Spins, devono apparire sullo schermo 3 o più simboli Bonus. Durante tale modalità, qualsiasi simbolo Scudo che apparirà sullo schermo porterà con sé un Moltiplicatore di valore casuale fino a 25x. Questa slot ad alta volatilità è solo l’ultima aggiunta in ordine di tempo all’ampio portfolio di Pragmatic Play, segue il recente successo di Christmas Carol Megaways e precede il prossimo titolo della celebre serie John Hunter, attesissimo da tutti i giocatori.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Spartan King porta i giocatori sul campo di battaglia, nel cuore della storia dell’Antica Grecia, per difendere il Re di Sparta e vincere grandi premi grazie all’alta volatilità». Attualmente Pragmatic Play produce fino a cinque nuove slot al mese e offre numerosi tavoli per il Casinò Live e il Bingo online. L’intera offerta multi-prodotto è disponibile tramite un’unica integrazione API.

RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

pragmatic play slot starvegas

Pragmatic Play lancia le proprie slot su Starvegas.it

26/01/2021 | 12:15 ROMA - Pragmatic Play ha stretto una partnership con l’operatore Greentube per il lancio delle proprie slot sul brand italiano StarVegas.it. Gli utenti di StarVegas.it, come si legge in una nota, potranno adesso accedere all’intero...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password