Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/10/2020 alle ore 19:32

Poker & Casinò

07/10/2020 | 09:10

Pragmatic Play stringe un accordo con l’operatore colombiano Zamba

facebook twitter google pinterest
pragmatic play zamba slot sud america

ROMA - Pragmatic Play stringe un accordo con l’operatore colombiano Zamba per lanciare l’offerta completa di slot. I clienti di Zamba possono ora accedere al variegato portfolio di slot machine online di Pragmatic Play, inclusa la serie John Hunter, il pluripremiato Wolf Gold e l’ultima “release” Wild Walker. L’operatore può anche trarre vantaggio dal catalogo di giochi da tavolo di Pragmatic Play e dallo strumento innovativo Enhance. Il fornitore ha compiuto passi da gigante per aumentare la sua presenza in America Latina negli ultimi mesi: questa partnership segue gli accordi con BetMotion in Brasile e Universal Race in tutta la regione.

Victor Arias, Vice Presidente LATAM di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Siamo lieti di rafforzare ulteriormente la nostra posizione nel territorio regolamentato colombiano grazie alla partnership con Zamba. Ci siamo impegnati a far crescere in modo significativo la nostra presenza nella regione e i nostri prodotti stanno ottenendo numerosi apprezzamenti in America Latina. Non vediamo l’ora di continuare e migliorare il nostro lavoro nel continente.

Santiago Melo, Business Unit Manager di Zamba, ha aggiunto: «La crescita della nostra offerta è vitale per continuare a incrementare il portfolio clienti e i prodotti di Pragmatic Play ci aiuteranno in questo senso. Grazie a un vasto assortimento di slot con temi e Bonus diversi, tutti i loro prodotti alzeranno il nostro livello: non vediamo l’ora di instaurare una lunga ed entusiasmante partnership insieme».

Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password