Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2018 alle ore 20:36

Poker & Casinò

29/01/2018 | 13:18

Giochi, il 2018 si apre con l’App Roulette di Sisal

facebook twitter google pinterest
sisal app roulette

MILANO - La roulette è tra i giochi più famosi al mondo di origine italiana: la cosiddetta “girella” fu infatti ereditata dalla Francia soltanto in un secondo momento, intorno al XVIII secolo. Emblema dell’atmosfera del casinò, la roulette ha ispirato artisti e registi di tutti i tempi.
Sisal.it, si legge in una nota, rinnova uno dei giochi più conosciuti nella cultura dell’intrattenimento mondiale e crea App Roulette, di sua proprietà. Grazie a questo nuovo prodotto l’offerta mobile di Sisal continua ad espandersi in un’ottica sempre più innovativa e digitale che concilia l’accessibilità al divertimento con un’avanzata tecnologia.

Con l’obiettivo di arricchire l’user experience, Sisal.it apre così il 2018 con una proposta di gioco che offre la possibilità a tutti gli utenti di accedere dal proprio smartphone ad uno dei grandi classici del casinò. Dalla diversificazione alla strategia, il giocatore potrà scegliere tra tanti tipi di puntata mettendo le fiches sui classici settori Rosso/Nero e Pari/Dispari, oppure mettersi in gioco e sfoderare le sue abilità con le puntate speciali “Orfanelli”, “Vicini dello Zero”.
Con la speciale funzione “Lucky Numbers”, l’utente potrà tentare la fortuna e scegliere tra uno o più numeri sul tavolo verde dallo 0 al 36; ogni utente potrà inoltre memorizzare i propri numeri “speciali”.
La registrazione è gratuita e i nuovi utenti che effettueranno l’operazione attraverso l'App Roulette di Sisal riceveranno un Bonus di benvenuto di 5€. L’App è disponibile per Smartphone e Tablet iOS e Android. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

Scarica l'app dallo store

Scarica
chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password