Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/05/2018 alle ore 19:02

Poker & Casinò

26/10/2017 | 12:45

Sisal.it vince il premio come Miglior Operatore Casinò agli eGR Italy Awards 2017

facebook twitter google pinterest
sisal egr awards

MILANO - Il 23 ottobre si è tenuto a Roma l’evento di premiazione della quarta edizione degli eGR Italy Awards, promosso dalla testata internazionale eGaming Review, che annualmente riconosce i più innovativi, creativi e performanti operatori e fornitori di servizi nel mercato del gioco legale online.

Sisal si riconferma tra le eccellenze del settore online con il premio come Miglior Operatore Casinò.

Tra gli elementi distintivi della propria offerta Casinò e Slot online, Sisal può vantare: dimensione e varietà della propria offerta in grado di soddisfare tutti i possibili target, qualità della propria soluzione mobile e performance nella crescita anno su anno.

In questo scenario di crescita, consapevoli del nostro ruolo e delle nostre responsabilità, siamo sempre in prima linea per garantire la promozione di un gioco sicuro e responsabile per tutti. “La strategia di Sisal.it pone al centro i nostri clienti, con uno sguardo peculiare rivolto alla loro tutela e alla conseguente responsabilità sociale - commenta Marco Tiso, Responsabile Business Unit Online Gaming di Sisal Group - Proprio per questo impegno quotidiano io e tutto il team Sisal.it siamo particolarmente soddisfatti del riconoscimento eGR, che premiano e confermano una strategia di successo. Il nostro lavoro prosegue senza sosta, per continuare a proporre un livello di servizio di eccellenza alla nostra clientela, grazie a un’offerta di intrattenimento completa e sicura.”

Gli eGR Italy Awards vengono assegnati ogni anno da una giuria di esperti selezionati per la loro competenza ed esperienza nel settore. Tra i giurati figurano ex top-manager di note aziende del gaming, imprenditori di successo, oltre che autorevoli consulenti e giornalisti del settore. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password