Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/04/2018 alle ore 20:40

Poker & Casinò

27/03/2018 | 10:32

Giochi: Stanleybet sigla un accordo con Yggdrasil

facebook twitter google pinterest
stanleybet yggdrasil

ROMA - Stanleybet ha appena siglato un accordo per la distribuzione dei giochi da Casinò di Yggdrasil - azienda europea con sedi in diversi Paesi dell'Unione - attraverso il proprio sito Stanleybet.it, dedicato al mercato italiano. È quanto si legge in una nota della società.

Già leader nel bookmaking, il colosso anglo-maltese può ormai vantare sul mercato regolamentato dell'online in Italia un'offerta multibrand e multiprodotto che trova nei giochi da Casinò la sua migliore espressione.

Queste le dichiarazioni a caldo di Fredrik Elmqvist, CEO di Yggdrasil:«Siamo entusiasti di questo accordo, perché ci consentirà di raggiungere un gran numero di appassionati di gaming in Italia. Per noi è un privilegio aver stipulato un accordo con un marchio così rilevante per il mercato italiano, e siamo certi che i clienti del sito Stanleybet.it apprezzeranno i nostri giochi da Casinò, anche grazie agli speciali tool in-game, come il BOOST™ per promuovere il gioco e il BRAG per la condivisione dei risultati con i propri amici».

Gli fa eco Gianluca Porzio, Online Director del Gruppo Stanleybet: «Il nostro impegno alla ricerca di prodotti sempre più accattivanti per i nostri clienti è massimo e siamo soddisfatti di aver ampliato la nostra offerta con i giochi di Yggdrasil. I loro nuovi titoli, sviluppati appositamente per il mercato italiano, uniti agli strumenti di promozione e condivisione realizzati ed implementati dal provider all'interno dei propri prodotti, renderanno l'esperienza di gioco dei nostri player sempre più coinvolgente ed entusiasmante».  RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

people poker tour lunelli microgame

Poker, Danilo Lunelli vince il XXXII People’s Poker Tour

17/04/2018 | 10:01 ROMA - Danilo Lunelli, di Vacri in provincia di Chieti, è il vincitore della 32esima edizione del People’s Poker Tour. Il giovanissimo player, appena 23enne, è riuscito a superare indenne le quattro giornate in...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password