Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/04/2018 alle ore 08:05

Poker & Casinò

16/04/2018 | 17:15

In viaggio con il "pulmino" StarCasinò: destinazione, il tempio del Milan

facebook twitter google pinterest
starcasinò

ROMA - Un pulmino che percorre tutta Italia e va a prendere i tifosi a casa per portarli a San Siro a vedere una partita del Milan accanto a un ex giocatore rossonero.

Questo sogno diventa realtà con StarCasinò: l'iniziativa, si legge in una nota, regalerà questa esperienza a cinque fan della pagina Serie A Operazione Nostalgia, la popolare community dedicata ai nostalgici del calcio anni ’90 che seguirà tappa dopo tappa questa avventura.

Si partirà da Napoli passando per Roma, Pisa, Bologna e Parma (città in cui il prossimo 23 giugno si terrà il 4° raduno di Serie A Operazione Nostalgia allo stadio Tardini) per arrivare il 5 maggio presso la Scala del Calcio e assistere a Milan-Verona. Non prima di aver fatto anche un giro nel Museo di Casa Milan, anche in questo caso con una guida d’eccezione: una leggenda che ha vinto tutto con il Club.

In attesa di scoprire chi sarà il campione, sul web spopolano i racconti (ne sono arrivati più di 3000) relativi ad aneddoti ed emozioni dei tifosi rossoneri.

Tutti gli aggiornamenti sull`iniziativa sono disponibili sul blog e sui canali ufficiali di StarCasinò e sulle pagine di Operazione Nostalgia con l’hashtag #StarCasinòTiPortaAlloStadio. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

people poker tour lunelli microgame

Poker, Danilo Lunelli vince il XXXII People’s Poker Tour

17/04/2018 | 10:01 ROMA - Danilo Lunelli, di Vacri in provincia di Chieti, è il vincitore della 32esima edizione del People’s Poker Tour. Il giovanissimo player, appena 23enne, è riuscito a superare indenne le quattro giornate in...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password