Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2019 alle ore 13:12

Poker & Casinò

15/03/2019 | 12:36

StarCasinò, Timothy Castagne è il nuovo protagonista di Star Interview

facebook twitter google pinterest
starcasinò star interview

ROMA - Arriva l’ottavo episodio del fortunatissimo format ideato da StarCasinò (www.starcasinò.it) e Atalanta Bergamasca Calcio. È quanto si legge in una nota. Questa volta è Timothy Castagne a dover affrontare l’incalzante botta e risposta con i tifosi.

Il difensore della Dea, però, non ha nulla da temere: il 23 enne belga, infatti, si è distinto per le prestazioni di assoluto livello in campo, e sono stati proprio i supporter atalantini ad eleggerlo “Best player” a gennaio 2019, tramite votazione sui profili social ufficiali del Club bergamasco.

Nato come centrocampista, da professionista ha sempre giocato come difensore esterno, ruolo nel quale sta vivendo tantissime soddisfazioni con la maglia della Dea. Prima tra tutte il 3-0 contro la Juve: suo il gol decisivo che ha sbloccato la partita e ha portato la squadra verso la vittoria. Un’emozione indimenticabile.

Per scoprire quali saranno i prossimi appuntamenti con Star Interview e tutte le iniziative in serbo per i tifosi atalantini basta restare sintonizzati sulle pagine social ufficiali dell'Atalanta e monitorare la pagina www.starcasino.it/atalanta. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password