Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/01/2020 alle ore 19:00

Poker & Casinò

16/12/2019 | 11:00

Poker, il 5 gennaio arriva il Sunday King: 50mila euro di montepremi garantito

facebook twitter google pinterest
sunday king microgame

ROMA - Tornerà il 5 gennaio e renderà indimenticabili le feste natalizie di centinaia di pokeristi. Il Sunday KING da 50mila euro di montepremi garantito, si legge in una nota, è stato annunciato dal provider Microgame che, nella lobby di People’s Poker, ha già predisposto nella lobby le prime partite satellite.

Saranno centinaia le occasioni di qualificazione low-cost collegate al KING: secondo il palinsesto predisposto dal provider italiano almeno 406 ticket di ingresso, ciascuno del valore di 100 euro, saranno assegnati attraverso i sat.

Impossibile definire con certezza il numero dei giocatori che prenderanno posto ai tavoli del 5 gennaio, grazie ad uno dei tanti eventi collegati. Innanzitutto non è quantificabile la partecipazione ai sat, dato da cui discende il montepremi di ciascuna partita, inoltre il ticket d’accesso al KING è stato inserito tra i possibili premi dei VeloX da 10 centesimi.

I sit’n’go a montepremi variabile proposti da Microgame per gli amanti della velocità hyperturbo, potrebbero distribuire decine di ingressi, come già successo nelle altre edizioni, facendo lievitare di molto il numero dei giocatori qualificati. D’altra parte, il fascino della partita più ricca del periodo natalizio, è incrementato dalle particolari novità che animeranno l’edizione.

Se sono stati confermati i livelli da 12 minuti e la divisione su due day, con una lunga pausa al 27esimo, il torneo sarà per la prima volta disputato nella modalità KO Progressive. Dunque, a differenza delle precedenti edizioni, una volta eliminati i giocatori non potranno effettuare re-entry. Tuttavia, grazie alla nuova modalità di gioco, il KING moltiplicherà le possibilità di vincita, visto che ad ogni eliminazione sarà assegnata una taglia al killer.

Saranno 45 gli euro ‘sulla testa’ di ogni partecipante e, indipendentemente dal posizionamento finale, i premi accumulati attraverso le eliminazioni dirette saranno incamerate senza alcuna necessità di raggiungere una specifica posizione nella classifica finale del 6 gennaio.

Non occorrerà dunque attendere la Befana per scoprire l’attesa ricompensa: il KING da 50.000 euro quest’anno premia già del 5 gennaio. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password