Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/05/2022 alle ore 20:41

Poker & Casinò

17/01/2022 | 16:17

888poker festeggia i suoi primi 20 anni con Chris Eubank Jr: il pugile britannico sarà il nuovo ambasciatore culturale

facebook twitter pinterest
888poker Chris Eubank Jr pugile britannico

ROMA - 888poker è lieta di annunciare, nel 20° anniversario, la nomina del due volte campione del mondo dei pesi medi IBO Chris Eubank Jr come nuovo ambasciatore culturale. Attualmente numero uno della World Boxing Association e di BoxRec nella categoria dei pesi medi, nel 2021 il pugile ha sconfitto Marcus Morrison e Wanik Awdijan, e per il 2022 c’è in programma un attesissimo scontro contro Liam Williams.

Fuori dal ring, Chris Eubank Jr. è un appassionato e abilissimo giocatore di poker. In passato, ha disputato partite di poker high stakes in tutto il mondo, con anche un'apparizione nella serie di poker high stakes di PokerGo - Poker After Dark.

La firma di Chris Eubank Jr. coincide con il 20° anniversario di 888poker, che sarà celebrato durante tutto l'anno.  Fondato nel 2002,  888poker è cresciuto fino a diventare uno degli operatori leader nel mondo. Ad oggi, ha coinvolto oltre 15 milioni di giocatori, distribuito oltre 25 miliardi di mani e assegnato più di 6 miliardi di dollari in premi per tornei di livello mondiale.

Per le celebrazioni 888poker ospiterà vari eventi durante l'anno, compresa una serie di appuntamenti incentrati sui giocatori, con Chris Eubank Jr. «Il poker – ha dichiarato il pugile - è una delle grandi passioni della mia vita, quindi sono felice di collaborare con 888poker. Per me, la bellezza del poker sta nella sua comunità e 888poker sta facendo un lavoro fantastico nel renderlo più divertente e coinvolgente per i giocatori di tutti i livelli con la sua piattaforma, facile da usare. Sono entusiasta di dare ufficialmente il via alla partnership nei prossimi mesi e non vedo l'ora di incontrare la comunità di 888poker ai tavoli!».

Anche Amit Berkovich, VP & Head of Poker di 888, ha commentato la scelta. «Sono felice di accogliere Chris nella famiglia di 888poker come nostro ambasciatore culturale. L'autenticità, l'integrità e l'entusiasmo che porta - sia sul ring che al tavolo da poker - coincidono con i nostri valori e si adattano perfettamente al nostro marchio. Questa è una partnership fantastica e un inizio emozionante per l'anno del nostro 20° anniversario. Come Chris, negli ultimi due decenni 888poker si è saldamente affermato come una delle migliori piattaforme al mondo grazie al nostro impegno a migliorarci costantemente per offrire ai nostri giocatori il massimo livello di intrattenimento. Guardando al futuro, abbiamo tante cose in programma per sostenere la continua evoluzione del brand 888poker che ci consentirà di continuare a offrire esperienze divertenti, creative ed emozionanti ai giocatori di tutto il mondo».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password