Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2022 alle ore 09:45

Poker & Casinò

26/09/2022 | 18:00

Casinò online, Betflag con Play’n Go: una collaborazione consolidata dagli utenti

facebook twitter pinterest
BETFLAG PLAY'N'GO

ROMA - Play’n GO, una delle case produttrici di slot machine più moderne e note al mondo, fondata nel non lontanissimo 2005 in un piccolo ufficio in Svezia ma ora con sede legale a Malta, è tra i fornitori storici del casinò online di BetFlag. Una collaborazione che si è consolidata nel tempo con numeri da record non solo per la quantità di slot proposte (al momento 252) ma anche per l’unanimità dei consensi che raccoglie tra gli utenti della bandiera delle scommesse. Sia Play’n GO sia BetFlag hanno un denominatore comune che è la filosofia aziendale: «Siamo prima di tutto intrattenitori. Il divertimento è al centro di tutto ciò che facciamo garantendo la massima sicurezza».

In testa alle preferenze delle decine e decine di slot firmate da Play’n GO proposte nel casinò online di BetFlag c’è Book of Dead, con la quale gli utenti si immergono in un’esperienza unica ambientata nell’antico Egitto in cui, insieme all’esploratore Rich Wilde, ricercano l’introvabile libro dei morti e preziosissimi tesori.

Laviero Saganeiti, Casinò Project Manager di BetFlag spiega: «Play’n GO è senza dubbio tra i top player internazionali capace di dettare linee guida per gli sviluppi del settore in termini di qualità e divertimento. I suoi contenuti originali ci accompagnano ormai da anni ed insieme abbiamo raggiunto risultati consolidati conquistando una parte importante del mercato italiano. Siamo certi che, continuando con questo affiatamento, i nostri clienti potranno apprezzare sempre più l'esperienza sui titoli Play'n Go e si faranno portavoce di questo sodalizio».

 

Lucia Pittiglio, Account Manager, Italia, di Play’n GO aggiunge: «Play'n GO crede fortemente nel valore di una stretta collaborazione con i nostri partner per aiutare a far crescere la loro attività. Portiamo al tavolo più di un portafoglio ineguagliabile di giochi che i giocatori amano - versiamo la nostra esperienza nelle nostre collaborazioni. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con BetFlag nei prossimi anni per aiutare i loro giocatori in Italia, dove i nostri titoli godono già di un forte seguito».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password