Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/06/2022 alle ore 11:41

Poker & Casinò

28/03/2022 | 11:22

Microgame presenta le sue ultime innovazioni tecnologiche ad Enada Primavera

facebook twitter pinterest
Microgame Enada Primavera

ROMA - Saranno la tecnologia e la completezza dell’offerta a contraddistinguere la vetrina Microgame ad Enada Primavera. Il Service Provider leader del mercato italiano del gioco sarà a Rimini alla 34esima mostra internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, con un proprio stand.

Dal 30 Marzo al 1° Aprile al padiglione C3, stand 80, sarà allestita Casa Microgame, un punto d’incontro dove testare le ultime novità tecnologiche sviluppate dalla software house interna al gruppo ed approfondire le diverse soluzioni commerciali attraverso il confronto diretto con il management aziendale.

Numerose le novità che il più grande provider italiano andrà a presentare, frutto della costante tensione all’innovazione tecnologica e dell’approccio multicanale, a partire dal Pvr 3.0, l’innovativo sistema di gestione dei servizi, immaginato per ottimizzare l’offerta in chiave multichannel che - a partire da una dashboard completamente rinnovata - permette una gestione semplificata, veloce e intuitiva.

Ma l’esperienza ultradecennale e l’azione costante della sua software house, permettono a Microgame di portare in mostra ad Enada anche molte altre innovative soluzioni. Tra gli elementi di pregio, l’esclusivo CRM, Customer Relationship Management, a cui si affianca il Bonus Management System insieme integrati nella piattaforma Microgame e che permettono di controllare ogni aspetto legato al proprio Business e realizzare campagne promozionali mirate e moltiplicare la presenza in lobby degli utenti.

A rendere ancora più esclusiva la vetrina Microgame di Enada sarà la completezza della sua offerta, con un catalogo casinò in costante crescita grazie alle numerose partnership siglate che lo rendono da sempre il più ampio del mercato italiano. Ma anche grazie alla competitività dei prodotti betting, con oltre 33mila avvenimenti mensili, un palinsesto al top del mercato per molte specialità, e, soprattutto, nuovi efficaci tools sviluppati per garantire la personalizzazione massima della Lobby Sport e soluzioni capaci di integrare online e retail. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password