Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 20:42

Poker & Casinò

28/07/2021 | 15:10

Pragmatic Play allarga i propri orizzonti, accordo con Rahisibet per l'Africa orientale

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play allarga i propri orizzonti accordo con Rahisibet per l'Africa orientale

ROMA - Pragmatic Play amplia i propri orizzonti siglando un accordo che permetterà all'azienda di incrementare la propria presenza in Africa. Come si legge in una nota, infatti, Pragamtic Play ha stretto un accordo con Rahisibet che consentirà ai giocatori di avere a disposizione diversi titoli del provider oltre ai prodotti Live Casinò e sport virtuali.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “La nostra attenzione alla crescita in Africa è costante e siamo lieti di annunciare questo importante accordo. L'espansione in questo continente continua ad aprire entusiasmanti opportunità e siamo molto ansiosi di portare i nostri prodotti ai clienti Rahisibet". Dishon Mbogo, amministratore delegato di Rahisibet, ha invece sottolineato come “Rahisibet è lieta di annunciare una nuova entusiasmante partnership con Pragmatic Play, uno dei principali fornitori nello spazio igaming. Siamo entusiasti di portare il casinò online nel mercato dell'Africa orientale e cogliere questa straordinaria opportunità per aumentare la nostra portata, rafforzando allo stesso tempo l'acquisizione e migliorando la fidelizzazione". 

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

10/09/2021 | 10:10 ROMA - Pragmatic Play ha ricevuto un importante riconoscimento vincendo l“RNG Casino Supplier of the Year” agli International Gaming Awards in programma lo scorso 8 settembre al Savoy Hotel di Londra. I criteri di giudizio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password