Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/07/2021 alle ore 19:05

Poker & Casinò

21/06/2021 | 16:20

Pragmatic Play si espande in Sud America diventando fornitore per la città di Buenos Aires

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play si espande in Sud America diventando fornitore per la città di Buenos Aires

ROMA - Prosegue l'espansione di Pragmatic Play in Sud America; il fornitore di giochi, infatti, ha ottenuto l'autorizzazione a fornire contenuti agli operatori di servizi nella città di Buenos Aires che operano sotto la giurisdizione LOTBA.  

L'approvazione garantisce che Pragmatic Play possa distribuire il suo portafoglio di prodotti ai giocatori della città di Buenos Aires. Il vicepresidente per l'America Latina di Pragmatic Play, Victor Arias, ha dichiarato: "Siamo molto lieti di ricevere la nostra autorizzazione LOTBA che ci consente di fornire i nostri prodotti nella città di Buenos Aires. È un passo importante per noi mentre cerchiamo di continuare la nostra espansione in America Latina e non vediamo l'ora di portare i nostri giochi più performanti ai giocatori della città di Buenos Aires". 

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password