Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/09/2021 alle ore 19:01

Poker & Casinò

25/02/2021 | 11:39

"Made to Play", 888poker aggiorna la sua room: dal 25 febbraio nuovi tornei e premi per oltre 100mila euro

facebook twitter pinterest
made to play 888poker room nuovi tornei

ROMA - Grandi novità in casa 888. L'area poker si rinnova ed è pronta a stupire tutti con un nuovo programma adatto a tutte le esigenze. Con la filosofia "Made to Play", ovvero "Fatti per giocare" 888poker annuncia l'arrivo di nuovi tornei e un cambiamento anche nella struttura dei pagamenti così da poter accedere a più premi.

Per festeggiare queste novità a partire da oggi e fino al 2 aprile, 888poker metterà in palio oltre 100.000 € in ticket e posti per i nuovi tornei.

Il nuovo programma sarà ancora più divertente e intuitivo e soprattutto saranno presenti tornei per tutti i gusti. Diverse le tipologie proposte: "Colpo Grosso" rappresenterà il clou della giornata con il montepremi più alto, "Battle", con tornei PKO giornalieri nei quali battere gli avversari e prendere la loro taglia, oppure "Odissea" grazie al quale immergersi a fondo nell'esperienza pokeristica godendosi un torneo deepstack. Per gli amanti della velocità, invece, ecco "Flash", il torneo in modalità turbo, e "6Mania", tornei ricchi di azione mentre per i più tradizionalisti non mancherà il "Classic", il freezeout dedicato a chi vuole giocare "vecchia scuola".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

Pragmatic Play premiato agli International Gaming Awards

10/09/2021 | 10:10 ROMA - Pragmatic Play ha ricevuto un importante riconoscimento vincendo l“RNG Casino Supplier of the Year” agli International Gaming Awards in programma lo scorso 8 settembre al Savoy Hotel di Londra. I criteri di giudizio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password