Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/03/2024 alle ore 15:40

Poker & Casinò

13/12/2023 | 12:00

Su Planetwin365.it in esclusiva "Mayan Raider" di WorldMatch

facebook twitter pinterest
 Su Planetwin365.it in esclusiva Mayan Raider di WorldMatch

ROMA - L'offerta online di SKS365 si amplia ancora. L'operatore di giochi ha sviluppato ulteriormente l'accordo con WorldMatch, provider emergente specializzato dei prodotti da casinò, grazie al quale - fino al 7 gennaio - sarà disponibile in esclusiva sul casinò di Planetwin365 la slot Mayan Raider. Un emozionante gioco progettato per trasportare i giocatori in un'avventura nei misteri dell'antica civiltà Maya, offrendo un'esperienza unica.

Con un layout di 5 rulli e 3 righe, e 20 linee di pagamento, Mayan Raider offre ai giocatori la possibilità di scoprire tesori a ogni singolo giro. Le Free Spins, contraddistinte dai simboli di bandiera verde, aggiungono un elemento intrigante in più, consentendo vincite fino a 44 volte la puntata. Anche le bandiere dei Conquistadores offrono un approccio innovativo alle vincite, rendendo lo slot Mayan Raider particolarmente engaging. Ad accompagnare gli utenti, inoltre, ci sono grafiche accattivanti e un gameplay coinvolgente.

"Siamo entusiasti di consolidare la fruttuosa collaborazione con WorldMatch attraverso il lancio in esclusiva per il mercato italiano di Mayan Raider. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di intrattenimento, e siamo certi che apprezzeranno questo titolo innovativo che li immergerà nella cultura maya", dichiara Kristina Lozo, Online Casino Manager di SKS365.

"Mayan Raider su Planetwin365 rappresenta il coronamento del nostro impegno nel fornire ai giocatori un'esperienza di gioco unica e coinvolgente. Questo titolo si contraddistingue per il payout competitivo, una volatilità bilanciata e nuove funzionalità coinvolgenti e siamo entusiasti di presentare questa esclusiva in vista del periodo natalizio", aggiunge Xhuljana Demerxhiu, Head of Sales presso WorldMatch.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password