Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2023 alle ore 20:35

Poker & Casinò

29/12/2022 | 12:05

Corsa inarrestabile per il Casinò Microgame, nuovo accordo con SmartSoft

facebook twitter pinterest
Casinò Microgame accordo SmartSoft

ROMA - Corsa inarrestabile per il Casinò Microgame che continua ad ampliare il suo portafoglio titoli. Il service provider leader del gaming italiano ha chiuso un nuovo accordo di fornitura con SmartSoft, nota casa di produzione specializzata in giochi da casinò non tradizionali. 

Grazie all’intesa siglata, entrerà presto a far parte del catalogo Casinò Microgame anche il gioco di punta di SmartSoft Gaming, l’iconico “JetX”, che resta tra i più apprezzati titoli del suo genere. Innovazione, semplicità d’uso e grandi qualità tecniche sono le caratteristiche che hanno permesso a SmartSoft di affermarsi sul mercato. 

Estremamente soddisfatto dell’accordo raggiunto il CEO Microgame, Marco Castaldo, che ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere SmartSoft tra i nostri fornitori. Siamo sicuri che questa nuova partnership porterà importanti vantaggi per i nostri partners grazie ad un portfolio titoli ancora più completo e aggiornato”. 

Guga Gotsadze, CEO SmartSoft Gaming, ha così commentato la nuova partnership: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Microgame, uno dei principali aggregatori in Italia. Siamo sicuri che il nostro gioco di punta “JetX” offrirà un'esperienza di gioco entusiasmante e innovativa ai player di tutti i partners Microgame. Questo è un passo significativo verso l'espansione della nostra presenza nel mercato italiano e ci auguriamo una proficua collaborazione”.  

RED/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi accordo Betpoint Pragmatic Play

Giochi, siglato accordo tra Betpoint e Pragmatic Play

24/01/2023 | 16:09 ROMA - Betpoint s.r.l., concessionario storico dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, e Pragmatic Play, fornitore di contenuti leader nel settore iGaming, hanno stretto una partnership per la distribuzione di giochi da...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password