Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Poker & Casinò

08/11/2023 | 16:45

Giochi, una 41enne di Catania vince un jackpot di quasi 5 mila euro

facebook twitter pinterest
Giochi una 41enne di Catania vince un jackpot di quasi 5 mila euro

ROMA - Inizia nel migliore dei modi il mese di novembre per una fortunatissima giocatrice di Catania, che si è aggiudicata un jackpot di quasi 5.000 euro - a fronte di una spesa di soli 1,80 euro - su Bingo75, il bingo a 75 palline di tombola.it dedicato a tutti coloro che desiderano giocare comodamente da smartphone, tablet o pc ovunque si trovino, 24 ore su 24. Il numero fortunato che le ha permesso di vincere il jackpot progressivo è il 49, che da oggi sarà senza dubbio il numero fortunato della 41enne siciliana, che potrà prelevare fin da subito la vincita in quanto tutti i premi di tombola.it sono in soldi reali e non sono erogati sotto forma di bonus gioco.

Su tombola.it, oltre a Bingo75, trovi tanti altri giochi di bingo e un'offerta di intrattenimento variegata e per tutti i gusti 24 ore su 24: le chat di bingo gratuite, una sezione dedicata interamente al gioco responsabile con tanti strumenti per tenere sotto controllo il gioco, il blog con tantissime notizie divertenti e le promozioni in arrivo, i simpaticissimi Chat Moderator, la community di bingo più grande d'Italia e un montepremi di 200mila euro tra premi garantiti e bonus bingo. E ricorda che con il primo deposito, hai il 200% di bonus per giocare gratis al bingo e tentare la fortuna.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY 6 JOKERS IN ESCLUSIVA SU ADMIRAL GROUP

Pragmatic Play, 6 Jokers in esclusiva su Admiral Group

24/07/2024 | 16:30 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Admiral Group fino al 12...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password