Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/05/2024 alle ore 09:15

Poker & Casinò

09/04/2024 | 12:30

Giochi, una giocatrice di Napoli vince un jackpot che sfiora 9 mila euro

facebook twitter pinterest
Giochi una giocatrice in provincia di Napoli vince un jackpot che sfiora 9 mila euro


ROMA - La Campania si conferma ancora una volta terra fortunata. Il mese di aprile si rivela infatti proficuo per una 57enne di Napoli che, grazie a Bingo75, il gioco firmato da Tombola.it dedicato a tutti gli amanti della lotteria nel suo formato più innovativo, è riuscita ad aggiudicarsi un jackpot di quasi 9 mila euro con soli 1,80 euro di cartelle. La vincitrice campana è riuscita a portare a casa il montepremi dopo aver riempito tutta la cartella con il numero 30.

Bingo75 è il gioco di bingo al quale è possibile partecipare con puntate a partire da 20 centesimi fino a un massimo di 2,40 euro. Su Tombola.it il gioco responsabile è il protagonista assoluto:
all’iscrizione  viene richiesto da subito di decidere un importo mensile massimo di gioco. Su Tombola.it divertimento 24 ore su 24 con giochi di bingo unici e originali a partire da 2 centesimi, con la chat e la presenza dei Chat Moderator, il blog più la community. Un mondo tutto da scoprire pensato per gli appassionati del bingo responsabile!

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password