Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/02/2024 alle ore 21:08

Poker & Casinò

25/10/2023 | 12:20

Microgame, ad Halloween arriva Scary Promotion: occasioni e grandi emozioni su tutti i prodotti

facebook twitter pinterest
Microgame ad Halloween arriva Scary Promotion: occasioni e grandi emozioni su tutti i prodotti

ROMA - Halloween porta grandi occasioni e tante emozioni in casa Microgame grazie ad una promozione trasversale che abbraccia tutte le lobby e tutti i prodotti. Si chiama Halloween Scary Promotion e prevede ricchi palinsesti, consistenti sconti, classifiche speciali e tanti tornei dedicati.  

Per gli amanti degli Skill Games è pronto uno Scary Discount attivo dal 30 ottobre al 5 novembre 2023. Previsto uno sconto del 50% sul buy-in di tutti gli eventi con montepremi garantiti. Si paga la metà e ci si diverte il doppio! 

Per gli appassionati del Bingo, dal 26 ottobre al 3 novembre, tre classifiche distribuiranno un montepremi complessivo di 15.000 euro. Si parte con la Classifica Strega, poi si passa a Dolcetto o Scherzetto e si chiude con la Zucca.  

Dal 30 ottobre al 5 novembre, sette giorni all'insegna della festa più paurosa dell'anno anche nel Casinò Microgame, dove sarà attiva una speciale classifica che distribuirà un totale di 5.000 € in bonus distribuiti ai 200 meglio piazzati della classifica collegata. In promo sei avvincenti titoli targati GreenTube.  

Anche il Poker celebrerà Halloween con uno speciale palinsesto promozionale: il 31 ottobre l'evento di Mezzanotte Scary Hand con un garantito maggiorato. E per tutti gli scared, ovvero coloro che perderanno con mano "forte" allo Scary Hand di mezzanotte, c'è la possibilità di ricevere un bonus pari al buy-in del torneo. In programma anche degli Scary Free-Roll con un Garantito più che Raddoppiato e la notte del 31 ottobre l'evento target con 1.500 € di Grt. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password