Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2024 alle ore 21:02

Poker & Casinò

09/05/2024 | 11:30

Pragmatic Play, Fruity Treats in esclusiva su E-Play24.

facebook twitter pinterest
PRAGMATIC PLAY FRUITY TREATS IN ESCLUSIVA SU EPLAY24.

ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su E-Play24  fino al 3 Giugno.

In Fruity Treats dei succosi frutti sono i protagonisti di moltiplicatori di bonus

Una griglia di gioco 7×7 ospita una vasta gamma di simboli di frutta ispirati a Las Vegas, come mele, arance e limoni, che devono formare gruppi di cinque o più per assegnare una vincita, che viene poi sostituita dalla funzione Tumble.

All'inizio di ogni giro, sulla griglia vengono segnati a caso quattro vivaci punti rossi, viola, verde acqua e blu che attivano un moltiplicatore, rispettivamente di 5x, 10x, 15x e 20x, se al loro posto si forma una combinazione vincente. Questo moltiplicatore viene poi pagato a tutte le vincite successive che si formano sulla sua posizione, aumentando inoltre del suo valore iniziale a ogni caduta. Nel frattempo, se si formano vincite in più di un punto contrassegnato, i valori vengono sommati, contribuendo a creare un enorme potenziale moltiplicatore. Il valore di ciascuno di essi viene poi azzerato una volta che non si possono formare altre vincite.

Cosa aspettarsi:

  • Tre o più simboli Scatter assegnano dieci Giri Gratuiti
  • I moltiplicatori mantengono il loro valore per tutta la durata del round
  • Cinque ulteriori Free Spins possono essere assegnati se tre simboli Scatter cadono sul tabellone durante il bonus round.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password