Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

12/03/2024 | 16:25

Pragmatic Play, Gears of Horus in esclusiva su William Hill

facebook twitter pinterest
PRAGMATIC PLAY GEARS OF HOURS IN ESCLUSIVA SU WILLIAM HILL

ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su William Hill fino al 4 Aprile 2024.

L'antico Egitto racchiude un mistero meccanico in Gears of Horus.

Inizialmente ai giocatori viene presentata una griglia di gioco 6×6, incastonata tra le celebri e imponenti piramidi egizie. Quando si ottiene una combinazione vincente di cinque o più simboli adiacenti, la griglia di gioco si espande di una riga o di una colonna, fino a raggiungere la dimensione massima di 8×8 se si realizzano quattro vincite consecutive. Le combinazioni vincenti vengono rimosse dal gioco e sostituite con nuovi simboli dall'alto.

Cosa aspettarsi:

  • Tre o più Scatter che atterrano in un singolo giro attivano il round bonus dei giri gratuiti, con otto partite gratuite all'inizio.
  • Moltiplicatori di vincita fino a 5x possono essere rivelati con ogni espansione della griglia di gioco durante il round bonus.
  • I Wild casuali possono anche atterrare in qualsiasi giro, aumentando il potenziale di vincita sia nel gioco bonus che nel gioco base.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

15/04/2024 | 11:05 ROMA - Microgame, service provider leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni per il gaming, annuncia una nuova partnership strategica, quella con EURASIAN Gaming, affermato fornitore europeo di giochi da casinò. La...

Giochi Play'n GO lancia la nuova slot Tomb of Gold

Giochi, Play'n GO lancia la nuova slot Tomb of Gold

11/04/2024 | 10:30 ROMA –Play'n GO invita i giocatori a scavare sotto le sabbie dell'Egitto alla ricerca dei tesori perduti degli antichi sovrani in Tomb of Gold. La nuova slot si inserisce nella categoria dei giochi a tema Antico Egitto,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password