Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2024 alle ore 15:00

Poker & Casinò

06/05/2024 | 13:40

Pragmatic Play lancia i Jackpot Play in Italia

facebook twitter pinterest
PRAGMATIC PLAY LANCIA I JACKPOT PLAY IN ITALIA

ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti dell’iGaming, ha rilasciato la sua linea di jackpot progressivi in Italia “Jackpot Play”, agli operatori del settore. 

Già disponibili su AdmiralBet, i giochi Jackpot Play saranno rilasciati nelle prossime settimane all'intera rete di partner italiani di Pragmatic Play. 

I Jackpot Play si sono già affermati come un eccezionale strumento di acquisizione e fidelizzazione dei giocatori in altri mercati regolamentati europei. Disponibili su una selezione di slot Pragmatic Play dedicate, tra cui King of Atlantis e Tiki Hut Megaways™, presentano quattro livelli di jackpot che possono assegnare randomicamente i premi in qualsiasi momento del gioco. 

I Jackpot Play si integrano perfettamente tramite l'API Jackpot di Pragmatic Play e possono essere configurati dagli operatori per funzionare su un numero illimitato di Brand per creare una rete locale di jackpot progressivi esclusivamente per i loro giocatori.

Luca Mantegazza, Country Director di ARRISE powering Pragmatic Play, ha dichiarato: "I Jackpot Play sono stati un successo straordinario per i partner di Pragmatic Play in tutto il mondo, per cui è entusiasmante vedere questa nuova gamma di giochi con jackpot dedicati in arrivo presso gli operatori italiani, che potranno offrire una scelta ancora più ampia ai propri giocatori". Pragmatic Play è impegnata nel portare contenuti esclusivi e promozioni dedicate al mercato italiano che rappresenta un mercato chiave per l’azienda.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password