Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Poker & Casinò

16/02/2024 | 10:00

Pragmatic Play, Loki’s Riches in esclusiva per il mercato italiano su Snai fino al 26 febbraio

facebook twitter pinterest
PRAGMATIC PLAY SNAI

ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Snai fino al 26 febbraio.

Unitevi al dio della malizia in Loki's Riches - Entrate nel regno di Loki ed aiutatelo a conquistare uno scrigno pieno di tesori in questa slot 7×7 con pagamento a grappolo. Almeno cinque martelli, anelli, scudi o altri simboli ispirati alle terre nordiche adiacenti, devono creare un gruppo abbinato per attivare una vincita. Questi vengono poi rimossi dal gioco, innescando una serie di nuove icone che cadono sul tabellone di gioco e che possono potenzialmente creare altri grappoli.

In modo casuale, durante il gioco base, è possibile selezionare un'icona come simbolo speciale in espansione. Questo non esploderà come parte della funzione tumbling, ma si espanderà in un raggruppamento 2×2 per aumentare il potenziale di vincita.

Cosa aspettarsi:

  • Almeno quattro scatter devono essere posizionati per assegnare 10 giri gratuiti, mentre altri scatter garantiscono un numero ancora maggiore di giri.
  • Durante il round bonus, il simbolo speciale in espansione è attivo su ogni giro
  • Vincita massima di 10.000x!

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

15/04/2024 | 11:05 ROMA - Microgame, service provider leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni per il gaming, annuncia una nuova partnership strategica, quella con EURASIAN Gaming, affermato fornitore europeo di giochi da casinò. La...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password