Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/03/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

03/11/2023 | 16:13

Poker Microgame, nuovi tornei e nuove promozioni

facebook twitter pinterest
Poker Microgame nuovi tornei e nuove promozioni

ROMA - Il Poker Microgame diventa ancora più attrattivo: dal 6 novembre 2023, l'offerta per gli amanti del texas hold'em si rinnova e tutto nella lobby assume un nuovo sapore.  

Nuovi buy in e nuovi GRT e anche un evento infrasettimanale mai visto prima, il Kilimangiaro con buy in da 75 €. A questo farà poi eco l'Erebus che, come il Monte Sidley, sarà l'evento delle 21.30 con extra bonus.  

Montagne e vulcani, le cime più alte e suggestive del globo entrano a far parte del palinsesto Poker Microgame. La natura, prorompente e sconfinata, la farà da padrone. Le grafiche saranno ispirate alle vette più note e alte del pianeta. I vecchi Red pomeridiani si trasformeranno nelle montagne più alte del globo da cui prenderanno il nome. Mentre saranno i maestosi e affascinanti vulcani ad interpretare gli eventi serali.  

Novità anche per i domenicali: si chiameranno Etna e Vesuvio ed entrambi avranno la versione con taglia progressive KO. Rivoluzione anche nel campo dei Velox e dei Sit&Go che presenteranno le classifiche relative in versione giornaliera mentre aumentano i montepremi settimanali. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password