Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/10/2021 alle ore 21:05

Poker & Casinò

17/08/2021 | 13:59

Pragmatic Play si tuffa nell'estate con il nuovo "Beachball Blast Bingo"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play si tuffa nell'estate con il nuovo Beachball Blast Bingo

ROMA - Giocare sotto l'ombrellone e rilassarsi senza pensieri. E' questo l'obiettivo di Pragmatic Play che, proprio nel pieno dell'estate, dedica ai suoi giocatori "Beachball Blast Bingo", la versione estiva del suo famoso successo Bingo Blast. 

Beachball Blast è la versione divertente, giocata sotto al sole del suo creatore, progettata ad arte per dare le sensazioni di una piacevole giornata in spiaggia. Quest’ultima sarà disseminata di palme, barche a vela, stelle marine e granchi, tutti presenti intorno alle palline da spiaggia rimbalzanti che contengono gli importantissimi numeri del bingo. Il gioco ha tutte le caratteristiche uniche e il gameplay veloce di Bingo Blast con palline da bingo rapidamente “sparate” per portare i giocatori in uno scenario a due o a uno, aumentando la velocità fino a 3-4x con il gameplay ottimizzato per i giocatori da mobile. 

Claire McDaid, Vice Presidente del Bingo di Pragmatic Play ha affermato: “Ci piace mantenere i nostri USP freschi e coinvolgenti per i nostri giocatori, oltre a garantire che i nostri partner abbiano nuovi contenuti da promuovere. Stiamo già vedendo che Beachball Blast sta dando ottimi risultati, il che dimostra che i giocatori amano la stagionalità del nostro prodotto. Anche se finora abbiamo avuto solo un breve scorcio d’estate nel Regno Unito, ci stiamo assicurando che i nostri giocatori si sentano come se si trovassero realmente in spiaggia”.

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password