Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

08/07/2021 | 15:37

888poker si aggiudica l'EGR Marketing & Innovation Awards

facebook twitter pinterest
888poker EGR Marketing Innovation Awards

ROMA - 888poker, una delle principali piattaforme di poker online al mondo, parte integrante del gruppo 888 Holdings plc, ha ottenuto il premio “Poker Marketing Campaign” per la sua campagna 'Made to Play', “Fatto per giocare” ai Marketing & Innovation Awards di EGR.
Una sorta di “Oscar del gaming” che annualmente premiano gli operatori e gli affiliati più innovativi e creativi nel settore dei giochi online, e sono un punto di riferimento leader dell'eccellenza del marketing in tutto il settore.
La campagna "Made to Play" è stata progettata come una celebrazione multi-mercato del lancio, lo scorso marzo, dell'attesissimo prodotto “Poker 8” di 888poker. “Poker 8”, l'applicazione pensata per migliorare l'esperienza di gioco e mirata all'utilizzo da mobile, è frutto di una tecnologia avanzata ed è pensata per soddisfare in pieno le esigenze di tutti coloro che si collegano al sito da mobile, tanto che si potrà giocare con una sola mano e la tecnologia è tutta made in 888.
La campagna multicanale ha abbracciato i media tradizionali broadcast, cartacei e online, nonché collaborazioni di influencer per promuovere la consapevolezza del marchio in tutto il mondo. Questo è stato supportato da una campagna CRM simultanea che ha distribuito quasi   1,000,000 di euro in premi in denaro ai giocatori attraverso freeroll, giri giornalieri e "pacchi regalo".
«Questa vittoria è una certificazione da parte del settore che testimonia il duro lavoro e la dedizione del team 888poker. Oltre al lancio del nostro fantastico nuovo prodotto Poker 8, questa campagna ha portato un approccio fresco e moderno al mondo del poker online, dall'attività commerciale e mediatica all'entusiasmante campagna CRM che ha messo al centro i nostri giocatori. Sono orgoglioso del team e sono sicuro che useremo questo riconoscimento come una solida base su cui costruire le prossime campagne future», ha detto Elad Nir, vicepresidente 888poker.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password