Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 13:02

Poker & Casinò

28/01/2022 | 10:55

Su 888poker arriva "Assi in Pista", la fantastica stagione invernale di freeroll. In palio un montepremi garantito che supera i 150.000 euro

facebook twitter pinterest
888poker montepremi garantito

ROMA - La stagione invernale di 888poker si accende con "Assi in pista": l'iniziativa promossa da una delle piattaforme online più famose del mondo che mette in palio un montepremi garantito da più di 150.000 euro.

Partecipare è semplicissimo e soprattutto alla portata di tutti poiché si tratta di tornei freeroll divisi in tre tipologie e per ottenere l'accesso è necessario completare alcune missioni:

Freeroll Pista Verde: Per partecipare bisogna completare una missione e ottenere così il ticket per scendere in pista. I tornei avvengono tre volte al giorno e danno la possibilità di vincere parte del montepremi da 500euro.

Freeroll Pista Rossa: Ogni domenica un torneo gratuito da 2.000 euro. Per accedere è necessario completare nove missioni.

E infine, come nelle migliori tradizioni sciistiche anche su 888poker c'è la discesa più adrenalinica: il Freeroll Pista Nera.

Un entusiasmante torneo gratuito che mette in palio un montepremi da 20.000 euro che avrà luogo solo una volta al mese e più precisamente il 12 febbraio, il 12 marzo e il 12 aprile 2022. Anche per la pista nera ci sono delle missioni speciali da dover superare.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password