Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 13:30

Poker & Casinò

06/10/2022 | 11:51

A settembre BetFlag vola alto tra le quote di mercato casinò

facebook twitter pinterest
A settembre BetFlag vola alto tra le quote di mercato casinò

ROMA - A Settembre ancora un segno positivo per BetFlag che conferma il costante trend di crescita nel mercato dei casinò online in Italia. Consolida la quota di mercato della “spesa”, differenza tra giocato e vinto, che si attesta al 5,11%, con una crescita della quota del 9.19% rispetto al mese di Agosto, confermando il nono posto nella top ten dei casinò online in Italia.

BetFlag ormai è uno dei portali di gioco online più affidabili d’Italia. Offre una gamma completa di prodotti che spaziano dalle scommesse sportive e ippiche, ai virtual, al betting exchange, alle slot, ai casinò live ma anche skill games poker, bingo, totocalcio, lotterie, gratta e vinci.

“Ancora un segno positivo – sottolinea l’amministratore unico di BetFlag Domenico Galizia – frutto di un lavoro quotidiano che punta ad assecondare le aspettative dei nostri utenti proponendo un’offerta unica per qualità e quantità di intrattenimento nel panorama del mercato italiano”.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Marco Verch CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password