Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 18:35

Poker & Casinò

09/06/2020 | 17:15

BetFlag: domenica fortunata al Casinò, vinti 110mila euro

facebook twitter pinterest
BetFlag Casinò vincita

ROMA - Domenica fortunata per due giocatori di BetFlag entrambi meridionali, entrambi quarantacinquenni, con due vincite al casinò abbastanza vicine tra loro. Due mesi dopo la sua registrazione sul sito www.betflag.it, un giocatore della provincia di Messina, con una puntata di soli nove euro alla slot Dead or Alive 2, ha centrato una vincita di 48.000 euro. Prodotto da NetEnt, Dead or Alive II è il sequel di Dead or Alive: la pistola più veloce del West, è una slot a cinque rulli, tre file e nove linee di pagamento con un potenziale di vincita veramente incredibile: oltre 100.000 volte la scommessa, si legge in una nota. Ha varie funzionalità di giri gratuiti, che ospitano wild unici che vincono moltiplicatori ed ha come sfondo una classica città deserta al tramonto, completa di strutture in legno e soprammobili antichi posizionati sulla schermata del gioco. 

Sempre domenica scorsa, altro giocatore quarantacinquenne, questa volta originario della provincia di Catanzaro, da tre anni cliente della bandiera delle scommesse, con una puntata di appena un euro e cinquanta centesimi ha vinto il jackpot di 60.195 euro della slot Pierino. Firmata da Giocaonline, Pierino tenta la fortuna è una slot ispirata al comico protagonista di tante barzellette e film degli anni ’80. Sei rulli e un massimo di trenta linee di pagamento è unica in quanto ha ben quattro jackpot progressivi, da mini a maxi, che si attivano nella modalità jackpot che ha fatto scattare, tra la gioia e la sorpresa, il jackpot.

«La partnership tra BetFlag e Giocaonline è una tra le prime firmate e tra le più importanti. I loro prodotti piacciono molto ai nostri clienti. Il jackpot che è stato assegnato domenica scorsa è esclusivo per i soli clienti di BetFlag. Giocaonline, oltre ai giochi da casinò, offre anche gli skillgames, è un’azienda leader di mercato anche in questo settore con la quale siamo orgogliosi di collaborare da molti anni».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password