Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Poker & Casinò

11/11/2022 | 12:10

Crescita inarrestabile per il Casinò Microgame, siglata una partnership con Relax Gaming

facebook twitter pinterest
Casinò Microgame Relax Gaming

ROMA - Continua a inglobare nuovi titoli il Casinò Microgame, da sempre il più fornito e apprezzato del mercato italiano del gaming online. Un nuovo accordo è stato siglato nelle scorse ore con Relax Gaming, aggregatore di igaming e fornitore di contenuti unici, che in pochi anni è riuscito ad affermarsi come uno dei principali operatori del mercato europeo.  

L’intesa sottoscritta permetterà a Microgame di arricchire e differenziare ulteriormente la propria offerta casinò grazie alle caratteristiche dei titoli Relax Gaming che si distinguono per la grafica innovativa e accattivante nonché per l’originalità e l’alta qualità dei giochi. Peculiarità che sono state largamente certificate dai premi che la casa fornitrice di igaming ha collezionato negli ultimi anni.   

Temple Tumble, Dead Riders Trail e la serie Money Train sono alcuni dei titoli di Relax Gaming più conosciuti e apprezzati sul mercato europeo e che, grazie alla nuova intesa commerciale, saranno presto a disposizione di tutti i partner di Microgame. 

Marco Castaldo, CEO Microgame, si è detto estremamente soddisfatto dell’accordo raggiunto: “La partnership con Relax Gaming ci permette di implementare ulteriormente la nostra offerta, garantendo ai partners Microgame un catalogo Casinò costantemente aggiornato e sempre in linea con le richieste del mercato. Siamo sicuri che questa intesa porterà consistenti vantaggi a tutti i nostri operatori e ai loro players”. 

Nadiya Attard, CCO di Relax Gaming ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Microgame e offrire i prodotti Relax Gaming all'ampio portafoglio dei suoi clienti. L'Italia è un mercato chiave per Relax e la collaborazione con uno dei principali attori del settore è un passo entusiasmante. Non vediamo l'ora che i clienti di Microgame possano godere sia dei nostri contenuti che di quelli dei nostri partner di studio”.  

RED/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password