Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 09:30

Poker & Casinò

17/01/2022 | 16:40

Casinò Microgame: offerta sempre più completa, nuova partnership con Cristaltec

facebook twitter pinterest
Casinò Microgame offerta partnership Cristaltec

ROMA - Nuovo accordo in casa Microgame: il service provider leader dell’industria italiana del gioco ha siglato un’intesa con Cristaltec, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di giochi, in particolare nella progettazione di slot machine.

Grazie alla nuova partnership, Microgame continua la sua politica di ampliamento dell’offerta che è da sempre la più competitiva del mercato italiano. Il catalogo Casinò Microgame, già il più fornito del Paese, potrà inglobare ulteriori titoli, alcuni dei quali particolarmente apprezzati sul mercato terrestre. 

A sottolineare la valenza dell’intesa anche il Ceo di Microgame, Marco Castaldo: «Cristaltec è leader nella produzione di giochi per il mercato terrestre e ha saputo convertire i suoi migliori titoli in versioni per il gioco online. Sono particolarmente soddisfatto di questa partnership che contribuirà a completare la nostra offerta Casinò garantendo così ai nostri clienti un prodotto sempre al passo con i trend del mercato multicanale e con le richieste del pubblico».

Soddisfazione per l’intesa raggiunta è stata espressa anche dal Presidente di Cristaltec, Giovanni Agliata: «Questo è per noi un accordo importante, che ci porta a collaborare con il service provider leader del gaming italiano in grado di vantare la più ampia rete di distribuzione B2B nel nostro Paese. Siamo certi che si tratti di una scelta vincente che ci permetterà di raggiungere significativi risultati». 

RED/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password