Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 15:20

Poker & Casinò

24/01/2023 | 17:00

Casinò online, BetFlag e BM-Value da record: incremento dell’80,13% rispetto a dicembre 2021

facebook twitter pinterest
Casinò online BetFlag BM Value dicembre incremento

ROMA - BetFlag si è lasciata alle spalle un anno magico per i consensi ricevuti da quanti amano divertirsi con le slot e tutte le altre proposte del casinò online. I numeri sono eloquenti e rappresentativi di un anno da record, e che record: tasso di crescita in un anno dell’80,13% rispetto a dicembre 2021, con una quota di mercato del 5,46%.

Con 4.063 giochi da casinò sta offrendo una vastissima offerta d’intrattenimento che ha contribuito a raggiungere, nell’anno appena concluso, ottimi risultati ed una invidiabile quota di mercato con un trend sempre in crescita anche in questi primi scorci del 2023.

Una delle chiavi del successo è stata la riorganizzazione di un lavoro che ha portato all'autorizzazione di ben 1.440 nuove slot, con una media di circa 120 nuovi giochi al mese, e di 16 nuovi fornitori in soli dodici mesi. L’attuale offerta comprende un’ampia gamma di tavoli da casinò live ed online e giochi con temi diversificati, in grado soddisfare tutte le aspettative: da entusiasmanti avventure mitologiche ad avventurosi paesaggi western, per poi passare ai famosi film ed alle serie tv che appassionano lo spettatore oppure ad ambientazioni che ricordano la calda magia delle feste e tanto altro.

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il connubio del team di professionisti di BetFlag con quelli di BM-Value che ha contribuito alla crescita esponenziale del numero di giochi offerti nel casinò, consolidando la posizione della bandiera delle scommesse tra i migliori concessionari italiani di casinò on line e diventando uno dei portali per il gioco online più affidabili in Italia.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY FIRE PORTALS IN ESCLUSIVA SU ADMIRALBET

Pragmatic Play, Fire Portals in esclusiva su AdmiralBet

29/03/2024 | 10:40 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su AdmiralBet fino al 22 Aprile. Preparatevi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password