Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Poker & Casinò

12/04/2021 | 16:01

Casinò online, su BetFlag trentadue nuove slot firmate Booming

facebook twitter pinterest
Casinò online betflag Booming

ROMA - BetFlag amplia la propria offerta con più di trenta nuovi giochi appartenenti al nuovo fornitore Booming
Per gli amanti del mare, si legge in una nota, si segnala la slot “Hooked” che presenta 5 rulli con 25 linee di vincita. Ogni tipo di pesce è abbinato ad un moltiplicatore diverso che parte da due per arrivare a duecentocinquanta. Non mancano, inoltre, i wild ed i giri gratis.

Per chi è incantato dal mondo arabo, “Arabian spin” è la slot ideale. E’ composta da 3 rulli e 10 linee di vincita con giri gratis e il simbolo multiplayer che viene moltiplicato per sette. Genera giri gratis il simbolo della lampada se compare sui tre rulli contemporaneamente.
    
Il portafoglio slot di Booming Games comprende più di sessanta giochi di slot html tra cui i popolarissimi Burning Classic, Cash Pig, Gold Vein e l’ultima versione di Diamond Riches. Produce in media due nuovi giochi al mese certificati anche per il mercato italiano.

«Siamo orgogliosi di espandere continuamente la nostra portata nel mercato italiano. In un breve periodo di tempo l'Italia è diventata uno dei riferimenti principali per la nostra azienda. Non vediamo l'ora di consolidare la nostra partnership con BetFlag, un'azienda italiana leader nel settore dei giochi sinonimo di professionalità», ha sottolineato Frederik Niehusen, Chief Commercial Officer di Booming Games. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password