Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Poker & Casinò

24/04/2019 | 17:51

Casinò online: nuove slot “Made in Italy” su Betpoint.it

facebook twitter pinterest
Casinò online

ROMA - Le novità non finiscono mai nel Casinò Online di Betpoint. Quattro nuove Slot Machine - si legge in una nota - sono disponibili da oggi. Si tratta di:

Bella Napoli: pizze margherita, babà, caffè, mandolini e cornetti portafortuna per questa slot che in 25 linee di puntata racchiude tutti i simboli della città partenopea. Con 5 simboli bonus si attiva il Bonus Tombola, durante il quale verranno estratti i numeri della tombola, la prima cartella che verrà completata assegnerà il numero di Freespin corrispondente.

Il Cavaliere Mascherato: cowboy e pellerossa per un gioco con 25 linee di vincita a tema western ambientato in un canyon alla caccia dei Free Spins.

Er Colosseo: un viaggio nell’Antica Roma, più precisamente nella tana dei Gladiatori alla ricerca di 3 o più simboli Colosseo che danno accesso al Bonus Game, in cui il giocatore sceglie in successione le stanze del Colosseo. Ogni volta che si trova un’arma dei Gladiatori viene sorteggiata ed assegnata una vincita. Se invece la stanza selezionata è vuota, il bonus termina.

Calaveras: teschi di zucchero colorati, sombreri e chitarre in questa slot dalle atmosfere tipicamente messicane con 25 linee di puntata.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

15/04/2024 | 11:05 ROMA - Microgame, service provider leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni per il gaming, annuncia una nuova partnership strategica, quella con EURASIAN Gaming, affermato fornitore europeo di giochi da casinò. La...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password