Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 14:00

Poker & Casinò

14/11/2019 | 12:51

Gli "Eroi dell'Arena" si sfidano su 888poker.it con la PKO Series

facebook twitter pinterest
Eroi dell'Arena 888poker.it

ROMA - Su 888poker.it arrivano i tornei più attesi dell’anno: le Progressive KnockOut Series “Eroi dell’Arena”. Sfide serratissime tutti i giorni fino al Main Event finale di domenica 17 novembre, che metterà in palio un montepremi garantito di ben 50.000 euro.

I tornei Progressive KnockOut (PKO) aggiungono ancora più adrenalina alla classica formula Knock Out, il valore della taglia che pende su ciascun player in caso di eliminazione, infatti, non è fissa: parte dal 50% della quota di iscrizione (l'altra metà finisce nel montepremi) e per ogni singolo giocatore aumenta man mano che avanza nel torneo.

Per ogni volta che un player elimina un avversario, la taglia corrispondente finisce per metà direttamente nel suo conto, mentre la parte restante va ad aumentare la taglia che grava su di lui, rendendolo un bersaglio più appetibile per gli altri avversari. Partecipare è semplice, sicuro e divertente: con i tornei di qualificazione giornalieri si accede ai tornei PKO con una spesa di appena 1 centesimo. In più ogni giorno alle 22:15 e alle 00:35, fino al 16 novembre, i primi cinque giocatori vincono ciascuno un ingresso da 125 € per il torneo PKO Serie.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password