Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 11:30

Poker & Casinò

07/06/2021 | 12:10

Europei Calcio 2021, da Microgame palinsesti dedicati per tutte le specialità

facebook twitter pinterest
Europei Calcio 2021 Microgame palinsesti

ROMA - Il grande calcio colora di azzurro anche l’offerta del provider italiano Microgame che per gli Europei, si legge in una nota, proporrà palinsesti promozionali durante l’intero svolgimento della competizione. 

Euro Summer Games è il nome della promozione che regalerà divertimento e opportunità agli appassionati di varie specialità, come il bingo, gli skill games o il texas hold’em.
Una speciale classifica, valida dall’11 giugno all’11 luglio, sarà a disposizione dei giocatori di Scopa, Briscola, Tresette, AssoPT, Cirulla, Scopone ed Hearts: per conquistare i premi più importanti si potranno accumulare i punti semplicemente partecipando alle partite preferite.

Nella lobby del poker saranno, inoltre, disponibili partite gratuite con montepremi raddoppiati, mentre i freeroll che partiranno con il fischio d’inizio dei match dell’Italia, potranno contare su un’ulteriore duplicazione.

Con Euro Summer Games, anche il Bingo si colora di azzurro grazie ad un calendario di eventi che caratterizzerà ciascuna delle quattro sale: capace di attirare le principali attenzioni sarà il prezioso Bingo Garantito, ma non mancheranno di divertire ed alimentare la partecipazione anche le cartelle con sconti speciali o gli extra-premi come la doppia cinquina.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password