Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 09:00

Poker & Casinò

04/05/2021 | 09:26

Festa della mamma, Microgame presenta palinsesti dedicati per tutte le specialità

facebook twitter pinterest
Festa mamma Microgame palinsesti

ROMA - La festa della mamma non poteva passare inosservata in casa Microgame. Per l’occasione, sono pronti i palinsesti della promozione “Mamma son tanto felice...” che regalerà divertimento e opportunità a tutte le giocatrici di bingo, skill games e poker.
Diverse, si legge in una nota, le specialità con le quali cimentarsi per sfruttare la promozione dedicata alla festa di domenica 9 maggio. Per le appassionate di Bingo, Microgame propone un calendario di eventi promozionali in ognuna delle quattro sale. Tra le iniziative, versioni agevolate del Jackpot Bronze oltre al Bingo Garantito da 500 euro ad estrazione: le agevolazioni saranno attive dal 6 al 10 maggio. Non mancheranno, poi, sorprese per le fan del Burraco che potranno partecipare gratuitamente a partite loro dedicate. Mentre per chi vorrà cimentarsi ai tavoli di Texas Hold’em sono pronti tredici appuntamenti Free-sat, disponibili in lobby nell’arco dell’intera giornata. Nel palinsesto, poi, anche un free-roll, sempre riservato alle giocatrici, con montepremi garantito.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password